Dove fare il bagno e andare in spiaggia a novembre 2024? Dove trovare una temperatura piacevole del mare nel mese di a novembre?
Avete voglia di andare in spiaggia a novembre? Ma dove andare per essere sicuri di trovare l'acqua alla giusta temperatura e fare il bagno piacevolmente? La risposta si trova qui con la temperatura del mare a novembre ovunque nel mondo e le nostre raccomandazioni sulle destinazioni dove andare per essere sicuri di godersi il mare.
Top 15 dei paesi dove fare il bagno a novembre 2024
-
#1 ThailandiaTemp. del mare: 29.6°C
-
#2 Capo VerdeTemp. del mare: 26.7°C
-
#3 MessicoTemp. del mare: 29.5°C
-
#4 BaliTemp. del mare: 29.3°C
-
#5 MaldiveTemp. del mare: 29°C
-
#6 CubaTemp. del mare: 29°C
-
#7 BarbadosTemp. del mare: 28.4°C
-
#8 ZanzibarTemp. del mare: 28°C
-
#9 Repubblica DominicanaTemp. del mare: 29°C
-
#10 Sri LankaTemp. del mare: 28.9°C
-
#11 PhuketTemp. del mare: 29.4°C
-
#12 SeychellesTemp. del mare: 28.4°C
-
#13 VietnamTemp. del mare: 29.5°C
-
#14 MartinicaTemp. del mare: 28.4°C
-
#15 GuadalupaTemp. del mare: 28.6°C
Dove fare il bagno nel mese di novembre nel mondo?
A novembre, il tempo si rinfresca e avrete il bisogno di rilassarvi sotto altri orizzonti dove il bagno possa procurarvi una sensazione di benessere anche in questo mese. Quello che vi aspettate dalla vacanze al mare è di allontanarsi dallo stress della vita professionale per godere dei piaceri di un soggiorno in riva al mare. Avrete l'imbarazzo della scelta perché a novembre, il mondo nasconde molti bei posti dove fare dei bagni da sogno.
Potete prolungare le vacanze estive sulle spiagge di Madeira o delle isole Canarie, a novembre. Il tempo è mite e c'è sempre il sole, ampie spiagge sabbiose accolgono i turisti per dei momenti piacevoli in acqua o per godere dei raggi solari. La stessa cos avale per Creta e Cipro: queste isole presentano luoghi splendidi dove fare il bagno a novembre.
Dimenticate i bagni in mare se siete in America del nord perché il mare qui è glaciale. Per avere una sensazione gradevole durante il bagno, optate piuttosto per un soggiorno in un paese dell'America latina. Con il Messico, il Costa Rica è una delle destinazioni che offrono agli amanti delle sensazioni forti molte attività nautiche.
Ora che il monsone è andato via, il sole regna nel cielo asiatico. Il tempo è bello e la temperatura del mare rende il momento del bagno un momento di vero piacere. Soprattutto perché la maggior parte dei siti balneari come la Tailandia, la Malesia, e altri paesi dell'Asia centrale come le Maldive e lo Sri Lanka vi lasceranno senza parole con i loro scorci pittoreschi.
Ora che l'acqua nel Maghreb si raffredda gradualmente, dirigetevi verso sud per avere una sensazione piacevole, anzi confortevole, in acqua. La Tanzania e il Kenya, con il Senegal e le Seychelles offrono la possibilità di frequentare luoghi magnifici dove fare il bagno a novembre. Per dei piacevoli momenti di relax, le altre isole attorno all'Africa sono tutte delle attrazioni.
Quanto ai paesi del Medio Oriente, bagnati dal Mar Mediterraneo, sono delle destinazioni gradevoli per fare un bagno piacevole. Ma se preferite passare dei momenti di relax per finire a godere del caldo del mare per un bagno da sogno, lo Yemen e i paesi del Golfo Persico sono assolutamente indicati.
Passerete dei momenti piacevoli per perfezionare la vostra abbronzatura e bagnarvi in un mare caldo e limpido se scegliete uno dei paesi dei Caraibi. Non mancano luoghi magnifici dove fare il bagno a novembre.