Dove fare il bagno e andare in spiaggia a febbraio 2025? Dove trovare una temperatura piacevole del mare nel mese di a febbraio?
Avete voglia di andare in spiaggia a febbraio? Ma dove andare per essere sicuri di trovare l'acqua alla giusta temperatura e fare il bagno piacevolmente? La risposta si trova qui con la temperatura del mare a febbraio ovunque nel mondo e le nostre raccomandazioni sulle destinazioni dove andare per essere sicuri di godersi il mare.
Top 15 dei paesi dove fare il bagno a febbraio 2025
-
#1 BaliTemp. del mare: 28.9°C
-
#2 MauritiusTemp. del mare: 28.4°C
-
#3 ThailandiaTemp. del mare: 29°C
-
#4 MessicoTemp. del mare: 28.3°C
-
#5 MaldiveTemp. del mare: 29°C
-
#6 VietnamTemp. del mare: 28.3°C
-
#7 GuadalupaTemp. del mare: 26.8°C
-
#8 BarbadosTemp. del mare: 27.2°C
-
#9 Repubblica DominicanaTemp. del mare: 26.9°C
-
#10 ZanzibarTemp. del mare: 28.7°C
-
#11 SeychellesTemp. del mare: 28.8°C
-
#12 CubaTemp. del mare: 26.4°C
-
#13 Sri LankaTemp. del mare: 28.5°C
-
#14 MartinicaTemp. del mare: 27.2°C
-
#15 FilippineTemp. del mare: 28.2°C
Dove fare il bagno nel mese di febbraio nel mondo?
Se cercate un luogo per fare il bagno in mare che vi faccia dimenticare il freddo dell'inverno nell'emisfero settentrionale, troverete nel mondo dei luoghi paradisiaci dove fare il bagno a febbraio non solo è possibile ma vi procurerà una sensazione incomparabile di benessere.
In Europa, evitate i paesi bagnati dal mare del Nord o dal nord Atlantico. L'acqua qui è fredda e il clima non è ideale. Invece, se andate verso sud, le isole mediterranee come Cipro o Creta, vi accoglieranno con dei luoghi dove fare il bagno a febbraio offrendo, agli amanti delle vacanze al mare, la possibilità di frequentare le spiagge ma bisogna comunque aspettarsi un bagno piuttosto freddo.
La Florida è una destinazione perfetta per delle vacanze al mare, la temperatura dell'acqua vi permette di percepire una sensazione gradevole. Dimenticate i bagni in mare in Canada e nel nord America, data la temperatura glaciale dell'acqua. Per un piacevole momento di relax, sotto un sole benevolo e lontano dalle piogge, privilegiate le destinazioni di vacanza bagnate dal mare dei Caraibi e il sud del continente.
La Malesia, la Tailandia, le Filippine e l'Indonesia, come anche buona parte dei paesi bagnati dal mare di Cina meridionale sono favoriti da un clima caldo e soleggiato. L'Asia si contraddistinque per la magnificenza dei luoghi in cui un bagno a febbraio assicura una vera evasione.
Per gli amanti dell'Africa, non mancano i posti paradisiaci per un bel bagno. In Africa occidentale, il Senegal con tutte le sue attività sportive è attirante. Sao Tomé come Capo Verde non sono da meno. Potete anche unire un safari ai bagni in mare se andate in Tanzania o in Kenya, dove fare il bagno è piacevole a febbraio.
Per gli appassionati della scoperta, l'Egitto è una destinazione ampiamente nota al grande pubblico, come la Giordania che possiede un patrimonio culturale inestimabile. Soprattutto che questi paesi del Medio Oriente dispongono di siti dove fare il bagno a febbraio è piacevole. Invece, le belle spiagge della Turchia dovranno aspettare la primavera perché in questo periodo dell'anno l'acqua è glaciale.
Le isole dei Caraibi vi daranno l'imbarazzo della scelta. Che decidiate di partire per le Bahamas, Cuba o la Martinica, una cosa è certa, godrete del piacere di un bagno in mare con una temperatura del mare semplicemente ideale.